Melis Insurance Broker

Broker Assicurativo
mib-promeritum
LA SOCIETA'

La società trova nel suo nome la chiara esemplificazione della sua mission. Promeritum infatti, dal latino per il merito, indica la propensione della società a valutare con accuratezza i clienti al quale prestare la propria consulenza assicurativa, in un reciproco riconoscimento del merito professionale.

La società, partecipata da altre società di intermediazione e da intermediari di assicurazioni, mantiene comunque una forte indipendenza, il che garantisce al cliente la massima prossimità alle sue esigenze.

Nasce come società di brokeraggio nel 2016. È la società del Gruppo più giovane, ma vanta una esperienza trentennale, il Broker responsabile dell’attività di intermediazione è infatti il fondatore della stessa Melis Intermediazioni, Pietro Melis.

Lo scopo primario della società è quello alimentare la prossimità con il cliente, affiancandoci a lui quali consulenti indipendenti e capaci di poter diversificare ulteriormente le soluzioni prospettabili. È per questo che ha tra le sue aree di attività principali anche la semplice attività di consulenza, non necessariamente seguita dal perfezionamento di un contratto di assicurazione.

LE AREE DI ATTIVITA'