Tharros

11866303_494688664040939_2674618488889373934_n

Tharros

Con queste parole, Pierpaolo Melis, socio e Amministratore delle società del Gruppo Melis Intermediazioni srl, annuncia la firma del contratto di sponsorizzazione della Tharros:

Dopo oltre 10 anni sono felice di comunicare che la nostra società, o meglio, il Gruppo Melis Intermediazioni srl, ha deciso di unirsi nuovamente alla Tharros, storica società di calcio, con un contratto di sponsorizzazione che ci legherà per due anni.

Mio Padre, anni or sono, sostenne la Tharros partendo dal presupposto che il calcio debba essere un “luogo” in cui promuovere valori, cultura sportiva e di vita, dove anche il settore giovanile debba meritare le giuste attenzioni.

Oggi è per me un piacere ritrovare sintonia di vedute con l’attuale dirigenza e proprietà della Tharros. E’ un piacere legare il nostro marchio a una squadra che ha dimostrato di non mollare mai e di crederci sempre fino alla fine.

Il Gruppo Melis oggi rappresenta un’importante realtà regionale, soprattutto dopo le ultime aperture a Quartu Sant’Elena e Cagliari, ma nonostante ciò, continuiamo a incentivare ed aiutare i progetti che riteniamo di più ampio respiro per la nostra Provincia e per la nostra città di Oristano. Il senso di responsabilità etico di un’azienda è anche quello di saper sostenere, compatibilmente con i propri mezzi, la cultura, le associazioni e non per ultimo lo sport e tutti coloro che si adoperano anche gratuitamente per lo sviluppo e la promozione di certe iniziative.